mercoledì 28 settembre 2011

La pelliccia? un concentrato di schifo

La pelliccia non soltanto è crudeltà inutile, è anche un capo "sporco".
La maggior parte delle pellicce deriva da allevamenti dove gli animali sono ammassati in gabbie in cui riescono a malapena a muoversi, animali malati, sofferenti, il cui pelo si impregna dei liquami quali urine, diarrea, vomito, pus, muco, sangue... animali che vivono letteralmente in mezzo alle feci, si mutilano uno con l'altro, impazziti a causa delle condizioni innaturali  di affollamento. Animali in stato avanzato di decomposizione  a stretto contatto con quelli vivi (vedi video). L'affollamento favorisce anche la diffusione di virus, batteri, funghi, ecc. tra gli animali, che risultano quasi sempre malati o portatori di malattie.



















Con la concia tutto questo sparisce...   così poi i colli di pelliccia appaiono lucidi e morbidi, pronti ad avvolgere il collo ed il viso di qualche bella ragazza. Che schifo!
Se non vi importa nulla dei poveri animali, non pensate a che razza di schifezza state indossando? usate i prodotti per eliminare ogni singolo batterio dal wc (manco si dovesse mangiarci dentro!) e poi appoggiate il viso e la bocca su una pelliccia che è stata almeno 10 mesi nella cacca? viva la coerenza!