AVVISO


Il presente blog ha lo scopo di informare il pubblico sulla REALTA’ delle pellicce (e soprattutto dei bordi in pelliccia).
Le informazioni in esso contenute sono a carattere rigorosamente scientifico ed il tutto è documentato e documentabile da bibliografia, foto, filmati, dati di letteratura e studi sul campo.
Ho realizzato questo sito concepito come servizio di pubblico interesse.
Non mi assumo responsabilità per eventuali danni causati a terzi che derivino dall’utilizzo improprio del presente sito.
Le informazioni presenti su questo blog, nonché quelle fornite dalla sottoscritta via e-mail o altri mezzi telematici sono di puro carattere informativo e/o educativo.
L’accesso alle informazioni contenute in questo sito web ed il loro utilizzo, sono soggetti alle seguenti norme e condizioni, le quali possono essere variate nel corso del tempo:

    * Provvederò a fornire informazioni accurate e costantemente aggiornate, pur non garantendo sulla inesistenza di errori ed omissioni all’interno del sito web.
    * Gli utenti del presente sito web converranno che l’accesso allo stesso, nonché il suo utilizzo o quello delle informazioni in esso contenute saranno a loro completo rischio.
    * Non sarò tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.

L’intero contenuto del blog, inclusi elementi grafici, testuali ed immagini è soggetto a copyright e non può essere utilizzato ai fini privati di guadagno né  riutilizzato per scopi in contrasto con la filosofia di questo sito. In caso di utilizzo per scopi divulgativi si chiede soltanto di citarne la fonte (http://pellicce.blogspot.com).

    * Tutti i marchi depositati, loghi ed immagini contenuti all’interno del presente sito sono e debbono rimanere di proprietà dei depositari registrati. Ciò include inoltre tutti i marchi di proprietà di terzi inclusi nel sito stesso.
    * Qualora si ravvisassero delle violazioni di norme sul copyright si prega di contattarmi.
    * Tutto il materiale informativo qui presente è da utilizzarsi sia per uso personale che a scopo divulgativo,  per fini di studio ed informazione. E’ vietata ogni forma di lucro e non mi assumo responsabilità circa l’uso effettuato da terze parti.

Tutto il materiale esposto su questo sito è di mia proprietà e dei rispettivi autori.
I dati personali degli utenti sono garantiti secondo la Legge sulla Privacy 675/96 (Tutela dell’identità personale) e successive modifiche.
Mi riservo il diritto di aggiornare i presenti termini e condizioni senza nessuna notifica.

Non mi assumo nessuna responsabilità circa il contenuto di tutti i siti inseriti tramite banner e/o link.
Tale contratto (disclaimer) ha piena validità legale ed ogni utente che accede a questo blog (http://pellicce.blogspot.com) dichiara implicitamente di aver accettato i termini qui esposti.
Il webmaster di Pellicce ed inserti di pelliccia dietro le quinte