lunedì 29 novembre 2010

I Vostri commenti

Questo post è dedicato ai vostri commenti, suggerimenti, discussioni.
La pubblicazione è soggetta a moderazione per cui i commenti contenenti insulti verranno cestinati.

6 commenti:

  1. Ciao, ho inserito un po' della tua "grafica anti-pelliccia" nel mio blog... per diffondere...
    Grazie per tutte le informazioni che hai raccolto nel blog, la gente non sa o non pensa alla sofferenza che nascondono gli inserti in pelliccia.. ed ero io la prima a non saperlo.
    Ho visto che la maggior parte delle giacche hanno questi ornamenti in pelliccia, è difficile trovarne senza!!!
    Uccidere per abbellire è un controsenso!!!

    RispondiElimina
  2. che palle, non riesco manco a trovare un semplice parka in poliestere senza che abbiano scuoiato qualcuno... ma almeno ho trovato il tuo blog!! Conoscevo già queste cose, però, seppur con il magone nel rivedere simili scene, è bello ricordarsi che chi in un modo e chi nell'altro, anche su internet c'è chi porta avanti certe cause nella speranza di risvegliare il limitatissimo QI medio della nostra specie, nonchè la nostra presunta anima...
    I miei rispetti a te ed al tuo blog! Insisti coi video su youtube, prima o poi certa gente si stancherà, spero, di passare la propria esistenza a segnalare video d'informazione. O__ò

    RispondiElimina
  3. bel blog ... ragazzi io sono con voi in questa lotta!

    RispondiElimina
  4. Salve, non conoscevo questo blog ma adesso lo seguirò spesso. Ci aspetta un inverno duro sul fronte delle pellicce, la moda sembra volerle imporre, si vede che l'inustria della pelliccia unge abbondantemente certi meccanismi per uscire dalla crisi in cui era caduta (ah, i bei tempi quando per strada c'erano i cartelloni "ti piace la tua nuova pelliccia? il suo ultimo proprietario c'è morto dentro." affissi ovunque).
    Grazie dell'impegno!

    RispondiElimina
  5. Non si è neanche più liberi di indossare quello che si vuole??

    RispondiElimina
  6. E chi te lo impedisce? la coscienza forse, se ne hai una, non di certo noi... almeno finchè non ci sarà una legge che vieterà una volta per tutte queste pratiche incivili degne neppure dell'età della pietra.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.